Qualità e organizzazione

Consulenza, supporto ed assistenza per:
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Implementazione, miglioramento ed ottimizzazione di Sistemi di Gestione per la Qualità (secondo gli schemi ISO 9001, ISO TS 16949)
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Valutazione dell'organizzazione aziendale orientata alla verifica delle mansioni (Matrice Interfunzionale delle Responsabilità, Job Descriptions ecc.)
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Valutazione ed implementazione di modifiche organizzative (adeguamento a nuove strategie aziendali, Pianificazione Strategica, Piani di Riorganizzazione ecc.)
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Mantenimento del Sistema di Gestione per la Qualità mediante Audit ai Processi Aziendali e successive Azioni Correttive, Preventive e di Miglioramento Continuo
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Incarico di Responsabile della Qualità / Rappresentate della Direzione per la Qualità (definizione e valutazione periodica dei Key Performance Indicators (KPIs) per il Management Review con preparazione del relativo verbale annuale)
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Incarico di Project Team Leader a coordinamento di progetti aziendali strategici
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Coordinamento delle attività di Controllo / Assicurazione Qualità (Sorveglianza Fornitori, Controllo in accettazione, gestione delle Non Conformità, Azioni Correttive e Preventive, Addestramento e formazione continua del personale interno su tematiche relative a Qualità, Ambiente e Sicurezza.
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Valutazione dei requisiti cogenti applicabili all'attività del cliente relativi agli aspetti di Ambiente, Salute e Sicurezza e relativo piano di intervento a risoluzione di situazioni critiche ed a rischio.
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Supporto tecnico-qualitativo nello sviluppo di nuovi prodotti mediante utilizzo dalle più diffuse tecniche di pianificazione e verifica della progettazione (APQP, FMEA ecc.) sino alla produzione di serie.